Vai al contenuto
  • Chi siamo
  • Servizi
    • Verde pubblico
    • Mobilità
    • Servizi Urbani
    • Case Sociali
    • Cultura & turismo
  • Contatti
Menu
  • Chi siamo
  • Servizi
    • Verde pubblico
    • Mobilità
    • Servizi Urbani
    • Case Sociali
    • Cultura & turismo
  • Contatti

Sezione: Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Dati relativi all’organizzazione

Società Trasparente

Informativa Privacy

 

Informativa Cookie

SIS srl

C.F./P.iva – Reg. Imp. VI 00557400249 REA VI – 136720 Capitale Sociale € 346.850,04 i.v.
Società soggetta a direzione e coordinamento
del Comune di Bassano del Grappa
Sede Legale e Amministrativa

Piazzale Cadorna 35
36061 – Bassano del Grappa
Tel. 0424 220673
Fax 0424 237873

Uffici amministrativi

Tel. 0424 566069