CASE SOCIALI

Oltre 3.500 ore di manutenzione all’anno per garantire benessere e sicurezza a chi ne ha più bisogno

Ci occupiamo della gestione e della manutenzione di oltre 300 unità abitative, facente parte del patrimonio edilizio residenziale pubblico (ERP).

Il nostro personale effettua interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili, ristrutturazione, risanamento conservativo e restauro edilizio. Il martedì e il giovedì dalle 10 alle 12 è attivo uno sportello fisico e telefonico per i servizi di pronto intervento.

Note sul servizio

 Contattare SIS srl esclusivamente per gli interventi di manutenzione straordinaria su alloggi ERP di competenza, a norma di legge dell’ente proprietario ossia il Comune di Bassano del Grappa. Si invitano gli interessati a leggere il Regolamento concernente i diritti e doveri degli assegnatari di alloggi di ERP pubblicato nel sito del Comune di Bassano del Grappa.

Contatti


Orari ricevimento pubblico

  • Martedì e giovedì mattina dalle 10.00 alle 12.00 Via Beata Giovanna, 45 tel. 0424/524201

Le richieste di intervento devono essere inviate a SIS srl utilizzando esclusivamente il – “Modulo Richiesta Manutenzione” – al fax 0424/237873 o all’indirizzo mail casa@sisbassano.it o presentando il modulo direttamente all’ufficio di Via Beata Giovanna 45. Si chiede di prestare attenzione alle Note indicate nel Modulo e di conservare copia della richiesta di intervento, (In caso di emergenze oltre al modulo, obbligatorio, è possibile lasciare un messaggio in segreteria telefonica con nominativo e numero di telefono).

Gli eventuali sopralluoghi necessari saranno eseguiti da SIS srl entro 15 giorni lavorativi, salvo oggettive urgenze motivate e documentate per le quali le tempistiche saranno concordate direttamente con SIS srl.

Per l’evasione delle richieste per interventi di manutenzione verranno addebitati euro 20,00 quali diritti di chiamata nel caso in cui la richiesta comporti intervento manutentivo a carico dell’assegnatario stesso. Tale somma sarà addebitata all’atto della fatturazione della successiva rata di affitto.

In caso di richiesta di sostituzione caldaia, qualora l’inquilino non sia in regola con le manutenzioni ordinarie poste a carico per legge dell’inquilino, lo stesso sarà tenuto, ai fini dell’intervento, a compartecipare alla spesa per la sostituzione nella misura del 35% del costo della stessa +iva. Dopo il sopralluogo che attesta la necessità della sostituzione e la presenza dei presupposti per la compartecipazione, SIS srl comunicherà il preventivo di spesa. L’inquilino sottoscriverà o farà pervenire presso SIS l’apposito Modulo denominato Atto di impegno (sezione Allegati del Comune di Bassano del Grappa) con il quale si impegna alla compartecipazione della spesa chiedendo altresì eventualmente una rateizzazione. La somma sarà recuperata successivamente da ATER unitamente all’invio dei canoni di locazione.